Giulia

forzas.jpg


Forza venite gente… Che dire? Tanto… O Forse, forse no. Basta solo ricordare tutta l’allegria e la passione data da tutti noi per fare questo spettacolo. E, credetemi, è stata davvero tanta!!

Ricordo i pianti , i litigi ma  anche le risate, i momenti di gioia passati insieme, emozioni che non dimenticherò mai!!

Senza tralasciare i malanni vari… e il fatto di essere cresciuti, insieme, come una grande famiglia. Eh si, perchè il teatro è una grande famiglia, fatta di momenti belli e momenti meno belli.  Ma pur sempre INDIMENTICABILI!! Come lo è  questo spettacolo , la storia di un grande uomo, interpretata da noi, semplici ragazzi, ma che si sono messi in gioco e si sono dati tutti … e che importa se i microfoni a volte “fanno i capricci”, se si cade , se si stona… Ci divertiamo, ed è questo, ciò che conta veramente… e a tutti  quelli che se ne sono andati dico GRAZIE, perchè siete stati parte di questa meravigliosa famiglia e dei momenti unici della mia vita. E a quelli appena  arrivati …. bhe!! auguro BUONA FORTUNA, e tanti fantastici momenti insieme, in questa unica esperienza quale il TEATRO è…… Ahhhh, il teatro!! l’espressione dell’arte, libera e per  tutti….

Nuova immagine (7).png


Giuliaultima modifica: 2012-07-24T18:26:16+02:00da teatroartogne